• Benessere al centro di Rimini 20 e 21 aprile 2014

    Nel centro di Rimini opportunità e situazioni dedicate al benessere del corpo, della mente e dell’anima.

    Offerta 30€

    Week end di Pasqua 2014 con corsi tematici, seminari, conferenze, meditazioni, percorsi di cucina wellness. Tanti appuntamenti di benessere in piazza, minifestival naturopatici e convegni correlati con workshop per operatori del benessere e operatori turistici.

    Rimini 20 e 21 aprile 2014 Salotto delle buone energie

    In piazza Tre Martiri,  ci sarà il Salotto delle buone energie dove il Team Wellness Company operatori olistici, naturopati, professionisti del benessere del corpo e mente, wellness coach, food trainer, sono a disposizione del pubblico per informazioni, consulti, minitrattamenti naturali.

    Concorso Body Painting Rimini 2014

    “Rimini… un sogno di primavera” dal mattino fino alle 17.30 verranno realizzate opere di body painting nelle vetrine dei negozi nel centro storico; segue alle ore 18 la sfilata delle modelle e le premiazioni.

    Mandala di Primavera a Rimini

    Ci sarà la realizzazione di un Mandala, un diagramma circolare costituito, di base, dall’associazione di diverse figure geometriche, le più usate delle quali sono il punto, il triangolo, il cerchio ed il quadrato. Il disegno riveste un significato spirituale e rituale sia nel Buddhismo che nell’Hinduismo. La realizzazione sarà fatta da tutti insieme con sabbia, sale e riso colorati.

    Sono previste anche performances di danze etniche, arti orientali, fitness & wellness,bio-degustazioni, yoga e per i più piccini il Kids Corner.

    Benessere al centro

    In caso di maltempo l’evento ha luogo il weekend successivo, 27 e 28 aprile.
    Orario: dalle 10.00 alle 19.30 – Ingresso gratuito – Info: T. 335 5419107

    Riassunto per Google
    Evento
    Benessere al centro di Rimini 20 e 21 aprile 2014
    Location
    Spiagge del Benessere Rimini, piazza Tre Martiri,Rimini,Emilia Romagna
    Data di inizio
    04/20/2014
    Data di fine
    04/21/2014
Comments are closed.